Pubblicità
L'app ha diverse opzioni di ricerca, tra cui un catalogo con 11 sottocategorie, una sezione per i video popolari, un'area per i video con più visualizzazioni e una dedicata alle raccomandazioni giornaliere. Navigare fra le sue pagine è semplicissimo: basterà cliccare su una categoria o su un video; oppure digitare il nome dell'artista o la canzone nella barra di ricerca. Una volta trovato quello che stai cercando, puoi riprodurre il video o scaricarlo direttamente sul tuo dispositivo.
Potrai anche scegliere la qualità del download per risparmiare spazio nella memoria del tuo dispositivo. Puoi anche scegliere di scaricare solo l'audio, il che è utile quando vuoi salvare una canzone o un album. Oltre a scaricare audio e video, puoi usare YouTube Downloader -SnapTube Pro per gestire il tuo canale proprio come sull'app di YouTube, il che significa che puoi usare questa app al posto di quella ufficiale mentre scarichi i video.
Oltre a YouTube, Snaptube YouTube downloader & MP3 converter permette di scaricare video da altre piattaforme come Vimeo o LiveLeak, e da social network come Instagram, Facebook o Vine. Potrai anche aggiungere i tuoi portali video aggiuntivi. I recenti aggiornamenti hanno reso molto più facile scaricare i video da Instagram e Facebook, poiché il processo può ora essere fatto direttamente da queste applicazioni.
commenti
troppo difficile da scaricare
Mi piace molto Snaptube ma cosa. Non mi piace perché ha il suo limite e non ti permette di scaricare altro per favore potresti rimuovere che è fastidioso e molta pubblicità ci infastidisce poiché sapp...
simpatico
Il suo problema più grande è che ha accesso
App molto buona.